Interessante

Ci sono finito un po' per caso
Sì, lo ammetto, alla creazione di questo blog ci sono finito un po' per caso e visto che caratterialmente sono un po' introverso, non so quanto ci scriverò.
Ma tant'è, con il tempo, con la voglia e con le occasioni vi metterò alcune informazioni riguardo l'utilizzo della mia Nikon D90, i giri a caccia di fotografie di animali e qualche fotografia, commenti e desideri su ottiche e mezzi fuoristrada per raggiungere i posti da fotografare.

Spero di parlare poco di lavoro, ma se mi capita qualcosa di interessante, forse lo posterò.
In fin dei conti la mia presenza qui è frutto del caso e la voglio trasformare in un esperimento.

Commenti

  1. Ciao Alberto, benvenuto nel mondo dei blogger!
    In effetti anch'io sono finito sulla tua pagina un po' per caso, e mi pare di capire che abbiamo qualcosa in comune...
    Anche io amo la natura, la fotografia, il video, le escursioni, ed ultimamente mi sto appassionando all'off-road su 4x4.
    Di dove sei?
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. ciao, sono di Trento e tu?
    Che macchina fotografica usi?

    RispondiElimina
  3. Fantastico il Trentino!
    Eh si, perchè amo molto anche la montagna, sia d'estate che d'inverno.
    Io vivo a Bologna, e per trovare un po' di montagna quando posso mi dirigo verso l'appennino tosco-emiliano, certo, non è la stessa cosa... :-)
    Non ho investito molto in attrezzatura fotografica, scatto con una Panasonic FZ7.
    Non è una reflex e non ha l'ottica intercambiabile, ma permette di scattare completamente in manuale.
    Fotografando non per professione ma per diletto, mi va più che bene.

    RispondiElimina
  4. Non male anche l'Emilia, in autunno penso di portare la mia bimba a vedere Brisighella perchè faccio parte della generazione cresciuta con la canzone dei "tre castelli di Brisighella" dello Zecchino d'oro e l'ho usata spesso come ninna nanna per la mia bimba. Ora, che a settembre fa due anni, è giunto il momento di portarla a vedere questi tre castelli.... certo però che i prezzi degli agriturismo da quelle parti sono decisamente alti... accidenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari